Informativa
Questo sito utilizza cookie "tecnici" e di "terze parti" per migliorare l'esperienza d'uso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si accettano implicitamente le politiche d'utilizzo degli stessi.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad acluni cookie clicca qui.  

Immobiliare Timavo S.r.l. - Viale Timavo, 3 - 42121 Reggio Emilia (RE) - Tel.: 0522 306741 - Email: info@immobiliaretimavo.com
Rif. 3307
Pagina precedente

Attico 3 camere in vendita

Reggio Emilia - Mirabello

Descrizione

Rif.3307. Mirabello. Cerchi un luminoso attico di nuova costruzione a due passi dal centro? Ti proponiamo in elegante residence realizzato con i più alti standard qualitativi, attico su due livelli con soggiorno con affaccio su terrazza, cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola (entrambe con accesso alla terrazza), bagno. Al piano di sopra collegato con scala interna in legno ma con accesso privato dal condominio, ampia stanza utilizzabile come camera o come salotto con vetrata che affaccia sulla meravigliosa terrazza di 50 mq e bagno. Garage doppio in larghezza e cantina. Ascensore, parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata. Oggetto unico nel suo genere. Contattaci per info o visite.
Classe energetica: A3
I.P.E.: 36,70 kWh/m2anno

€ 475.000

Caratteristiche

Superficie 150 m2
Piano 4/5 di 5
Ascensore
Camere 3
Bagni 2
Garage 2
Cantina
Riscaldamento a pavimento
Giardino -
Spese cond. 2800

Posizione indicativa

Condividi Condividi

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci ai seguenti recapiti o compila il form per ricevere maggiori informazioni.

Immobiliare Timavo S.r.l.
Ufficio di Reggio Emilia
Telefono 0522 306741